Juniores: la PLM Morrone dilaga nel finale e passa sul campo della Soccer Montalto (2-5)
Nella 2^ giornata del campionato Juniores Regionale Under 19, la PLM Morrone coglie un’altra vittoria che le permette di salire a quota 6 in classifica. Il successo sul campo della Soccer Montalto però, è stato molto più complicato di quello che il risultato potrebbe far pensare. Infatti, a 5 minuti dalla fine, il risultato era bloccato sul 2-2. Ma andiamo con ordine.
La PLM Morrone parte benissimo. Al minuto 11 calcio d’angolo di Diaz per la testa di Pagliuso e palla in gol. A fine primo tempo però arriva il pareggio della Soccer Montalto. I locali trovano il gol con Miceli, bravo a chiudere al meglio un bel contropiede. Si torna negli spogliatoi sull’1-1. La ripresa si apre al meglio per i granata. Brandalisse, dopo i gol in prima squadra, si ripete anche oggi e fa centro dopo un lancio lungo di Pucciano. Al 10’ però la Soccer Montalto pareggia ancora una volta grazie al colpo di testa di Retroso. I ragazzi di mister De Luca spingono sull’acceleratore ed al 39’ ritrovano il vantaggio. Amendola recupera una palla importante e serve Diaz. L’attaccante granata non sbaglia e fa il 2-3. La Soccer a questo punto prova l’assalto finale ma il risultato è quello di sguarnire la difesa. Al 43’ su un lancio dalle retrovie, la sponda di Brandalisse libera Diaz che segna il 4° gol per la PLM Morrone. Ma la giornata magica dell’argentino non è ancora finita perché nell’ultima azione della gara segna ancora, fa tripletta e fissa il punteggio sul 2-5.
La formazione della PLM Morrone
Imbroinise, Osnato, Casaula, Caligiuri, De Luca, Sasso, Curti, Pucciano, Pagliuso, Diaz, Lucanto. A disposizione: De Napoli, Occhiuto, Brandalisse, Laganà, Amendola. Allenatore: De Luca