Juniores: la PLM Morrone continua a vincere. Altra goleada contro la Soccer Montalto (7-0)
Quinta vittoria consecutiva per la Juniores Regionale Under 19 della PLM Morrone. I granata infatti, nell’11^ giornata di campionato, rifilano 7 gol alla malcapitata Soccer Montalto ed in questo modo salgono a quota 24 in classifica, al 4° posto, ed in piena zona playoff, visto che il 2° posto è distante soltanto 3 lunghezze. I ragazzi di mister De Luca hanno giocato un’altra gara di spessore, facendo capire le loro intenzioni fin dalle prime battute.
Dopo 6 minuti infatti la PLM Morrone è già sul doppio vantaggio. Al 3’ segna Sarpa su assist di Puterio. Al 6’ è invece Diaz che sfrutta al meglio una sponda volante di Pagliuso e firma il 2-0. Il ritmo dei granata non è sostenibile per gli avversari ed al 25’ arriva un gioiello di Brandalisse. L’attaccante argentino dribbla un avversario e di sinistro fa partire un grandissimo tiro mancino dai 30 metri che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 31’ c’è gloria anche per Pagliuso che si inserisce in un malinteso della difesa avversaria e trova gloria personale. Tre minuti dopo Diaz segna ancora, mettendola nel sacco dopo un cross deviato di Brandalisse. Al 42’ altra prodezza balistica di Brandalisse. Questa volta da distanza ancora maggiore e con il piede destro, prende la mira e scocca un fendente imparabile per il 6-0. Si torna negli spogliatoi con questo risultato ed all’inizio della ripresa arriva ancora un altro gol, per la tripletta personale di Diaz che ribadisce in gol dopo una mischia. Nei restanti 40 minuti la PLM Morrone tira i remi in barca e non affonda più, chiudendo così la partita sul 7-0.
La formazione granata
PLM Morrone: Donato, Amendola, Puterio, Fiordalisi, De Luca, Sasso, Caligiuri, Sarpa, Pagliuso, Brandalisse, Diaz. A disposizione: Orrico, Occhiuto, Curti, Del Giudice, Pucci, Laganà, Lucanto, Bilotta. Allenatore: De Luca
La fotogallery: