Giovanili PLM Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata
Big match interno per la Juniores Regionale Under 19. La PLM Morrone infatti, per la 12^ giornata di campionato, ospiterà la capolista Digiesse PraiaTortora, squadra finora capace di vincere tutte le precedenti 11 gare disputate. I granata invece inseguono al 4° posto con 24. Si gioca martedì, 20 gennaio, con inizio alle ore 14,45.
Trasferta nel reggino invece per gli Allievi Elite Under 17. La PLM Morrone andrà a far visita alla ReggioRavagnese per la 15^ giornata di campionato. Sfida di metà classifica che mette in palio tre punti importanti visto che i padroni di casa con 18 punti, inseguono i granata che ne hanno 21. Appuntamento a domani, domenica 18 gennaio, alle ore 11,00.
Impegno fuori casa anche per i Giovanissimi Regionali Under 15. La capolista granata sarà di scena sul campo della Polisportiva Lamezia per la 13^ giornata di campionato. Padroni di casa al 4° posto ed in piena zona playoff. Gara fissata per domani, domenica 18 gennaio, con partenza alle ore 9,15.
Partita lontana dalle mura amiche anche per i Giovanissimi Elite Under 14. Anche se in questo caso i chilometri da percorrere sono pochissimi. Si gioca infatti a Montalto contro la Soccer per la 14^ giornata di campionato. Padroni di casa nei bassifondi della classifica con soli 10 punti ottenuti finora, PLM Morrone che invece è al 2° posto con 33. Si inizia alle 15,00 di oggi, sabato 17 gennaio.