I Pulcini della PLM Morrone protagonisti al Torneo Scintille Europa League
Brilla la PLM Morrone categoria Pulcini nel Torneo Scintille Europa League, organizzato dalla Soccer Montalto e disputato lo scorso 28 dicembre a Settimo di Montalto.
I piccoli granata conquistano il torneo con pieno merito, superando in sequenza CUS Cosenza, Sportime, Fisiotonik e Soccer Montalto, al termine di prestazioni convincenti sotto ogni punto di vista. In campo si è vista una squadra in costante crescita, capace di esprimere miglioramenti evidenti sia sul piano tecnico che su quello atletico, a conferma dell’ottimo lavoro svolto in questa fase della stagione.
Grande la soddisfazione dello staff tecnico della Morrone per il successo ottenuto, ma alla gioia del risultato si è purtroppo affiancato il dispiacere per il serio infortunio occorso al piccolo grande calciatore Francesco Garofalo, infortunatosi nel corso di una delle gare vinte.
Francesco è stato operato d’urgenza con successo all’Ospedale di Cosenza per una frattura scomposta al braccio sinistro e, nel post-operatorio, ha reagito positivamente.
I compagni di squadra insieme ai mister ed ai vertici societari della PLM Morrone augurano a Francesco una rapida guarigione, inviandogli un forte e affettuoso abbraccio da estendere a tutta la sua famiglia. Forza, ti aspettiamo presto in campo!