Giovanissimi Regionali: la PLM Morrone vince a Montalto ed allunga in classifica

Vittoria ampia e convincente per la formazione dei Giovanissimi Regionali under 15 della PLM Morrone, che sul campo del Taverna Academy offre una prestazione autoritaria, confermando solidità, qualità e continuità di risultati. La gara si indirizza già nel primo tempo, chiuso sullo 0-4 grazie alle reti di De Marco, Provenzano, autore di una doppietta, e D’Amico. I granata di mister Aiello mantengono ritmo e concentrazione, gestendo il gioco con ordine e intensità.

Nella ripresa la PLM Morrone continua a spingere e arrotonda il punteggio con altre quattro marcature: vanno a segno De Rose, De Fazio e ancora Provenzano, che con due ulteriori reti completa il poker personale chiudendo la gara sullo 0-8 finale. La vittoria assume ulteriore valore alla luce degli altri campi: la sconfitta della SC Rosina, seconda in classifica, sul terreno della Real Cosenza, consente alla PLM Morrone di allungare il vantaggio a +4, rafforzando la propria posizione al vertice.

La formazione granata
PLM Morrone: Schirinzi, Crocco, De Fazio, Pisani R., Russo, De Rose, D’Amico, De Marco, Provenzano, Franzese, Stella. A disposizione: Spadafora, Giorno, Pisani A., Gervino, Spadaro, Conte, Falcone. Allenatore: Aiello