Juniores: la PLM Morrone è un uragano. I granata ne segnano 6 in casa del Frale
Nella 9^ giornata del campionato Juniores Regionale Under 19, ultima del girone d’andata, arriva una nuova vittoria per la PLM Morrone, la terza di fila, che permette ai granata di mantenere il 4° posto in classifica e salire a 18 punti. La partita a Mendicino in casa del Frale è stata poco più che una formalità per i ragazzi di mister Christian De Luca che già nella prima frazione hanno praticamente chiuso i conti.
I granata vanno in vantaggio al 12’ con Brandalisse che fa gol con un bel diagonale, dopo un assist di Bilotta. Al 28’ l’asse tra i due si ripete. Cross di Bilotta e colpo di testa vincente dell’attaccante argentino che fa 0-2. Al 33’ arriva il tris. Cross di Diaz e questa volta il colpo di testa vincente è di Pagliuso. Al 38’ il Frale accorcia con Camara ed il tempo si chiude sull1-3.
Nella ripresa al 19’ Brandalisse firma la tripletta facendo gol dopo un azione personale nella quale ha praticamente dribblato tutta la retroguardia di casa. Al 29’ arriva gloria anche per Diaz, direttamente su calcio di punizione. L’ultimo gol è di Lucanto, a 3 minuti dalla fine. L’attaccante granata salta il suo diretto marcatore e di sinistra la incastra sotto l’incrocio dei pali per la rete del definitivo 1-6.
La formazione granata
PLM Morrone: Donato, Puterio, Occhiuto, Laganà, De Luca, Bilotta, Caligiuri, Sasso, Pagliuso, Brandalisse, Diaz. A disposizione: Orrico, Stancati, Marino, Lucanto, Fiordalisi, Del Giudice, Curti. Allenatore: De Luca