Juniores: la PLM Morrone cede nel derby. Il Rende vince per 4-2

Nella 12^ giornata del campionato Juniores Regionale Under 19, arriva un ko per la PLM Morrone. I granata cedono l’intera posta in palio nel derby contro il Rende e restano al 4° posto in classifica con 24 punti.

La gara parte subìto in salita per i ragazzi di mister De Luca. Dopo 6 minuti, gran tiro dalla distanza di Munegato e Rende in vantaggio. La prima frazione si chiude così sull’1-0. Ad inizio ripresa i fuochi d’artificio. Dopo un solo minuto Sacko pareggia per la PLM Morrone sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma dopo altri 60 secondi i biancorossi ritrovano il vantaggio sempre sugli sviluppi di corner. L’inizio ripresa del Rende è micidiale ed indirizza inesorabilmente la gara perché al 7’ arriva un altro gol, questa volta con Mazzei sempre dalla distanza. Al 14’ il 4-1 lo firma ancora Munegato con un tiro cross che beffa il portiere della PLM Morrone. Nel finale, ad un minuto dalla fine, arriva la doppietta per Sacko, che segna il 4-2 di testa su assist di Lucanto. Da segnalare l’infortunio a Diaz per la PLM Morrone. La speranza è che non sia nulla di grave.

La formazione granata
PLM Morrone: Donato, Stancati, Tomasi, Sasso, Casaula, De Luca, Sacko, Fiordalisi, Pagliuso, Del Giudice, Diaz. A disposizione: Puterio, Brandalisse, Pucci, Lucanto. Allenatore: De Luca