Allievi Elite: la Morrone riprende la marcia. I granata passano sul campo del Gallico Catona (2-3)

Dopo lo scivolone della settimana scorsa, la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone torna alla vittoria grazie alla splendida affermazione in casa del Gallico Catona nella 18^ giornata di campionato. I ragazzi di Verduci, grazie a questo successo salgono a quota 34 punti, confermando il 4° posto e la zona play-off.

I granata partono forte e nel primo quarto d’ora sono già in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Maltese. Il Gallico Catona ci mette un po’ a riorganizzarsi ma a fine primo tempo i padroni di casa riescono a pareggiare con un gol olimpico: la palla va in rete direttamente da calcio d’angolo. La prima frazione si chiude sull’1-1.

Nella ripresa si lotta palla su palla ma la Morrone riesce a tornare in vantaggio. A fare gol è ancora una volta Maltese che così porta i suoi sull’1-2. I padroni di casa però non ci stanno e riescono a ristabilire la parità ancora una volta con una bella girata del loro centravanti. La gara sembra avviarsi verso la parità, ma nel finale il guizzo della vittoria lo trova la Morrone. Il nuovo entrato Gaudio fa il gol del 2-3 ed i granata si aggiudicano la partita ed i tre punti.

La formazione granata
Morrone: Perrelli, Salituro, De Luca, Sasso, Migliazzo, Marchiotti, Pucciano, Rende, Filice, Maltese, Porco. A disposizione: Occhiuto, Panaro, Cimino, Pierri, Pagliuso, Lupinacci, Gaudio, Conforti, De Napoli. Allenatore: Verduci.