Giovanili PLM Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata

Scocca l’ora dell’esordio anche per la Juniores Regionale Under 19. Quest’anno la PLM Morrone sarà allenata da mister Christian De Luca, già da qualche anno con la scuola calcio granata e dall’estate collaboratore tecnico di mister Stranges in prima squadra. L’esordio dei suoi uomini sarà in casa. Martedì 21 ottobre, alle ore 15,30, si gioca PLM Morrone-Paolana.

Trasferta reggina per gli Allievi Elite Under 17. La PLM Morrone andrà a far visita alla Segato per la 3^ giornata di campionato. Entrambe le squadre sono alla ricerca della 1^ vittoria stagionale. Per tutte e due lo score è identico con un pareggio ed un ko nelle prime 2 giornate. Si gioca domani, domenica 19 ottobre, con calcio d’inizio fissato alle ore 10,30.

Match interno per i Giovanissimi Regionali Under 15. La PLM Morrone, per la 2^ giornata di campionato, attende l’arrivo della Polisportiva Lamezia. Anche per i ragazzi di mister Aiello l’obiettivo è riscattare il ko dell’esordio. Squadre in campo lunedì, 20 ottobre, con inizio alle ore 15,00.

Gioca in casa infine la formazione dei Giovanissimi Elite Under 14. La PLM Morrone, dopo 2 vittorie in 2 gare, per la 3^ giornata di campionato, ospita le Pantere Nere Catanzaro. Appuntamento ad oggi pomeriggio, sabato 18 ottobre. Si parte alle ore 15,00