Mister Florino Aiello dalla PLM Morrone allo "Juventus Summer Camp"
Importante esperienza formativa per mister Florino Aiello. Il giovane tecnico granata infatti è stato ospite della Juventus al Sestriere per lo “Juventus Summer Camp”.
Aiello, dopo essersi distinto durante tutto l’anno alla guida delle formazioni giovanili della PLM Morrone, oltre che nei giorni in compagnia del Bologna Academy, è stato infatti selezionato dal club bianconero per essere uno dei tecnici del tradizionale appuntamento estivo. A lui è stato affidato un gruppo di giovanissimi calciatori che il tecnico cosentino ha dovuto allenare secondo le linee guida dei responsabili. L’esperienza è durata una settimana ed ha sicuramente reso orgogliosi tutti quanti noi della PLM Morrone.
Le dichiarazioni di Aiello
«E’ stata una settimana molto intensa ed importante nella quale ho imparato tanto seguendo le metodologie di lavoro di un club come la Juventus. Torno a casa con un bagaglio di conoscenze sicuramente diverso, con una metodologia anche di pensiero nuova. Anche se sono stati solo 7 giorni, confrontarsi e relazionarsi costantemente con persone di un certo calibro aiuta tantissimo a crescere. Ringrazio la PLM Morrone per il costante sostegno ricevuto fin dall’inizio del mio percorso. Sono fiero di far parte della grande famiglia granata».