Juniores: PLM Morrone ko nel derby contro la Real Cosenza (1-2)

Nella 16^ giornata del campionato Juniores Regionale under 19, arriva una sconfitta per la PLM Morrone. I ragazzi di mister De Luca infatti, cedono l’intera posta in palio nel derby interno giocato contro la Real Cosenza per 1-2. Il ko fa perdere anche una posizione in classifica. A due giornate dalla fine della regular season la PLM Morrone è 5^ con 27 punti. Nelle ultime 2 bisognerà vincere per continuare a coltivare la speranza playoff.

La partita di ieri ha visto la Real Cosenza chiudere in vantaggio il primo tempo per 0-1. Il gol arriva al 16’ e lo realizza Vizza che approfitta di un paio di amnesie difensive della PLM Morrone per portare in avanti i suoi. A metà ripresa il raddoppio degli ospiti sempre con lo stesso Vizza che trasforma un generosissimo calcio di rigore assegnato dall’arbitro. Al 26’ la PLM Morrone si rifà sotto con il gol del nuovo entrato Pagliuso Fabiano che gira in rete un calcio d’angolo di Fiordalisi. Il forcing finale dei granata non sortisce altri gol e la gara si chiude sull’1-2 per la Real Cosenza.

La formazione granata
PLM Morrone: Donato, Stancati, Tomasi, Sasso, De Luca, Pucciano, Caligiuri, Carpino, Sacko, Fiordalisi, Bilotta. A disposizione: Gerundino, Occhiuto, Greco, Pucci, Lucanto, Del Giudice, Pagliuso Fabiano, De Bartolo. Allenatore: De Luca.

JUNIORESAlessandro Storino