Juniores: giornata no sul Tirreno. La PLM Morrone cede al Diamante (4-1)

Nella 15^ giornata di campionato, arriva un ko per la Juniores Regionale under 19 della PLM Morrone. I granata perdono lo scontro d’alta classifica in casa del Diamante per 4-1, restano fermi a quota 27, al 4° posto in classifica, e vedono allontanarsi proprio i tirrenici che salgono a quota 33 in virtù dei 3 punti ottenuti.

Mister De Luca arriva sul Tirreno con gli uomini contati e dopo 13 minuti è già sotto. Calcio di rigore per il Diamante trasformato con freddezza da Pascale. Alla mezz’ora arriva il momentaneo pareggio della PLM Morrone grazie a Greco che con un tiro cross beffa il portiere adamantino e riporta la gara sull’1-1. Ma l’equilibrio dura pochissimo, infatti ancora Pascale al 37’ riporta avanti i padroni di casa con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa ci si aspetta la reazione granata che però non arriva. Il Diamante fa tris grazie ad un’azione personale di Maulicino dopo 16 minuti. Al 66’ poi ci si mette anche la sfortuna con Pucci che devia nella propria porta il gol del definitivo 4-1 per il Diamante.

La formazione granata
PLM Morrone: Donato, Amendola, Greco, Sacko, De Luca, Sasso, Caligiuri, Fiordalisi, Pagliuso, Lucanto, Del Giudice. A disposizione: Gerundino, Occhiuto, Pucci, Perri. Allenatore: De Luca

JUNIORESAlessandro Storino