I Pulcini della PLM Morrone non si fermano più: vinto anche il Memorial “Ettore Giordano”

Periodo fantastico per i Pulcini della PLM Morrone che alzano al cielo un altro trofeo che racconta meglio di qualsiasi parola la crescita, la qualità e lo spirito di un gruppo speciale. I piccoli della granata guidati da mister Cristian De Luca hanno conquistato anche il Memorial “Ettore Giordano”.

La PLM Morrone ha chiuso il torneo con un cammino perfetto, fatto di sole vittorie e senza mai abbassare il livello di concentrazione. Nella fase di qualificazione sono arrivate quattro affermazioni in altrettante gare: 2-0 contro il Cosenza, 1-0 contro il Cus, 1-0 contro la Wolves e 2-0 contro il Pizzo.

Un percorso netto, proseguito poi nella fase decisiva del torneo. In semifinale la PLM Morrone ha superato con un netto 3-0 l’ABC, guadagnandosi così l’accesso alla finalissima. Nell’ultimo atto, ancora una volta contro il Cosenza, i ragazzi di mister De Luca hanno sfoderato una prestazione di grande personalità, imponendosi con un altro 3-0 e portando a casa il Memorial “Ettore Giordano”.

Un successo che vale tanto, non solo per il risultato finale, ma anche per il modo in cui è arrivato. I Pulcini granata hanno dimostrato compattezza, entusiasmo, qualità e una mentalità vincente che premia il lavoro svolto durante tutta la stagione. Per la PLM Morrone si tratta dell’ennesima soddisfazione regalata da un gruppo che continua a crescere torneo dopo torneo, confermando il valore del settore giovanile granata e il grande lavoro portato avanti quotidianamente sul campo.