Giovanili Morrone: il programma della settimana per le squadre granata

Impegno casalingo per la Juniores Regionale Under 19. La Morrone, dopo il netto 2-6 dell’andata, ospiterà il V.E. Rende per il ritorno dei Quarti di Finale della fase regionale. Qualificazione alle semifinali in tasca. I granata pronti a difendere il titolo regionale conquistato negli ultimi due anni di fila. Si gioca martedì, 16 aprile, alle ore 15,00.

Ultimo impegno della regular season per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone, per la 22^ giornata, ospiterà il Taverna. Per i granata sarà più che altro un ottimo allenamento in vista dei play-off. La squadra di mister Verduci infatti è già certa del 4° posto finale e conosce anche l’avversaria dei play-off, ovvero la Digiesse PraiaTortora, anch’essa matematicamente al 3° posto. Contro il Taverna si gioca domani, domenica 14 aprile, con calcio d’inizio fissato alle ore 11,00.

Chiude la regular season anche la formazione di Giovanissimi Regionali Under 15. La Morrone, nella 22^ giornata, attende la visita del Rende nel derby. I granata, a -1 dalla vetta, sono ormai quasi certi del 2° posto finale in classifica. Difficile pensare a scivoloni del Calcio Lamezia in casa del San Michele Donnici. Per i ragazzi di Pizzino ultimo impegno contro il Rende fissato per domani, domenica 14 aprile, con inizio alle ore 9,00.

Si è concluso la settimana scorsa infine, il torneo dei Giovanissimi Elite Under 14. Per la Morrone il 2-2 contro il Marca ha confermato il 7° posto finale. I granata hanno conquistato 17 punti in 18 partite, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 9 ko. Sono stati 23 i gol segnati e 43 quelli subìti. Il campionato è stato vinto dallo Sporting Club Corigliano che ha conquistato 52 punti sui 54 disponibili, dominando di fatto per tutta l’annata.

Le partite dei granata per questa settimana:
Juniores Under 19: Morrone-V.E. Rende, martedì 16 aprile, ore 15,00
Allievi Elite Under 17: Morrone-Taverna, domenica 14 aprile, ore 11,00
Giovanissimi Under 15: Morrone-Rende, domenica 14 aprile, ore 9,00