Morrone U15, pubblicato il calendario dei Giovanissimi

51496072_1200581466733279_9218863399230767104_n-1.jpg

E’ stato pubblicato il calendario del torneo Under 15 nella sala convegni del CR Calabria a Catanzaro. La Morrone, come noto, è stata inserita nel girone B insieme ad Academy Lamezia, Boys Marinate, Calcio Lamezia, Catanzaro, Digiesse De Giorgio, E. Coscarello Castrolibero, Marca, Paolana, Real Vibo, Alessandro Rosina, Xerox Chianello.

Il cammino dei Giovanissimi granata partirà in trasferta, quando lunedì 14 ottobre la compagine del tecnico Luigi Pizzino farà visita all’Academy Lamezia. A seguire esordio casalingo contro il Real Vibo. Il derby tutto cosentino contro il Marca è fissato per lunedì 2 dicembre alle 15. L’ultimo turno della regular season, invece, verrà disputato tra le mura amiche contro la Xerox Chianello.

Partecipano alla fase Finale Reginale due squadre per ognuno dei quattro gironi, fermo restando che la squadra prima classificata viene direttamente ammessa alla Fase Finale Regionale. La squadra seconda ammessa a partecipare verrà determinata a mezzo effetuazione gare di PlayOff. Una volta individuate le otto compagini, gli incontri dei quarti di finale si disputeranno con gara unica in casa della squadra prima classificata di ciascun girone. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari (della durata di quindici minuti ciascuno); in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore. Dalle semifinali in poi, invece, il match si disputerà in campo neutro. Di seguito il calendario della Morrone.