Allievi Elite: la Morrone vince anche l'ultima nel "Festival del gol". Contro il Taverna finisce 7-3

La Morrone chiude con una larga vittoria la regular season. Contro il Taverna è stato un vero e proprio “Festival del gol” visto il 7-3 finale con il quale si sono imposti i granata. Ora per i ragazzi di mister Verduci ci sarà da affrontare la semifinale play-off in casa della Digiesse PraiaTortora domenica prossima. Chi passa va alla finale play-off contro il Bocale e chi passa ancora giocherà la finale regionale contro la Segato. Nella partita contro la Digiesse alla Morrone servirà solo una vittoria sui 90 minuti prima ed eventuali supplementari poi, visto che i tirrenici hanno concluso la stagione al 3° posto a 45 punti, contro i 44 dei cosentini.

Quella di ieri contro il Taverna, che si giocherà la permanenza nell’Elite ai play-out, è stata una classica partita di fine stagione, nella quale si è giocato in maniera abbastanza spensierata da entrambe le parti. Primo tempo che si chiude con il 3-2 dei padroni di casa bravi a riequilibrare due volte il match dopo le reti del Taverna. Per la Morrone segnano Maltese e Pucciano con una doppietta. Nella ripresa gli ospiti pareggiano ma poi i granata dilagano. I ragazzi di Verduci segnano con una doppietta di Filice, con Porco e con Rende che fissa il 7-3 finale.

Questa la formazione granata
Morrone: Perrelli, Occhiuto, De Napoli, Panaro, De Luca, Sasso, Pucciano, Lupinacci, Pagliuso, Maltese, Porco. A disposizione: Migliazzo, Filice, Rende, Cimino, Gaudio, Salituro, Marchiotti, Pierri. Allenatore: Verduci.