Allievi Elite: è il giorno della finale regionale per la Morrone. Con la Segato si gioca a Gioia Tauro

Scenderà in campo oggi pomeriggio la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone che sfiderà nella finale regionale la Segato. La gara è stata anticipata ad oggi, visto che originariamente si sarebbe dovuta disputare domani mattina.

Per la Morrone, campione in carica negli ultimi due anni, serve un solo risultato. Ovvero la vittoria entro i 90 minuti. In caso di parità infatti, ad alzare la coppa di campione regionale sarebbe la Segato che è arrivata al 1° posto nella regular season. I ragazzi di Verduci invece hanno dovuto superare ben due gare di play-off, vinte entrambe in trasferta, per raggiungere l’ultimo atto della competizione. La Morrone è passata dapprima a Praia a Mare contro la Digiesse e poi a Bocale.

Per i cosentini necessaria un’impresa, tra l’altro molto simile a quella degli ultimi due anni, visto che anche in quelle occasioni c’è voluta una vittoria in trasferta, proprio in casa della Segato due anni fa ed a Rende la passata stagione, per poter vincere il titolo. Si gioca a Gioia Tauro, con calcio d’inizio alle ore 15,30.